lunedì 14 novembre 2011

A tutti/le firmatari/ie di Genova e della Liguria dell’appello “Dobbiamo fermarli! Noi il debito non lo paghiamo – 5 proposte per un fronte comune contro il governo unico delle banche”

Convocazione di un primo incontro tra tutti/le firmatari/ie per provare ad organizzarci e verificare insieme le iniziative che anche sul nostro territorio sarebbe opportuno intraprendere, così come si è fatto e si sta facendo in altre città e regioni in tutta Italia.
In particolare, pensiamo alla necessità di organizzare anche a Genova un’assemblea pubblica e aperta, così come indicato nel documento conclusivo approvato nella grande assemblea che si è svolta lo scorso 1° ottobre a Roma al Teatro “Ambra Jovinelli”.
Ma di questo e di cosa altro eventualmente organizzare ne discuteremo tutt* meglio nel nostro incontro che è convocato per

giovedì 17 novembre – ore 17.00
presso la sede genovese di Sinistra Critica
via San Luca, 15/7 – 3° piano

Naturalmente, la nostra iniziativa parte dalla necessità di rompere il vincolo politico, economico e anche ideologico e culturale del “pagare il debito”, che viene considerato come un a priori assoluto, e dal fatto che noi, la più grande parte della società, ci consideriamo piuttosto tra i creditori.

Nessun commento:

Posta un commento